Sondaggio: La scuola che chiediamo: cosa pensi e quali sono i problemi urgenti?

In preparazione alla giornata di festa e sensibilizzazione per la scuola promossa dalla Chiesa Italiana. 10 maggio in Piazza San Pietro con Papa Francesco

28/04/2014


La scuola è un bene unico, che fonda la vita educativa e formativa dei nostri figli e il valore del futuro del nostro paese. Non può più essere "maltrattata", trascurata, inascoltata. Sono tanti i problemi e le urgenze che il Governo deve affrontare perché la nostra scuola diventi il luogo di crescita umana e formativa che dobbiamo poter dare ai nostri figli e che le famiglie attendono.
In preparazione alla giornata di festa per la scuola promossa dalla Chiesa Italiana il 10 maggio in Piazza San Pietro con Papa Francesco, Famiglia Cristiana in collaborazione con il CISF (Centro Internazionale Studi Famiglia) vi invita a partecipare a un sondaggio sulla scuola e su quanto il Governo dovrebbe fare per migliorarla.

PARTECIPA AL SONDAGGIO

I risultati saranno resi noti su Famiglia Cristiana e sul sito del CISF nella settimana della giornata di festa per la scuola del 10 maggio 2014, in cui il Papa incontrerà famiglie, insegnanti e studenti.

Preferiti
Condividi questo articolo:
Delicious MySpace

Pubblicita


Periodici San Paolo S.r.l. Sede legale: Piazza San Paolo, 14 - 12051 Alba (CN)
Cod. fisc./P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale € 5.164.569,00 i.v.
Copyright © 2012 Periodici San Paolo S.r.l. - Tutti i diritti riservati