Il televisore bello e intelligente

Due nuovi modelli proposti da Philips pensati per le diverse stanze della casa. E poi il lettore Blu-ray 3D di Loewe che scarica i contenuti speciali dei film

22/06/2011

L’ultima generazione di televisori presentata da Philips si chiama DesignLine e nasce con l’intento di ricalcare i trend dell’arredamento. La collezione ha linee leggere e fluttuanti, finiture sottili, controlli tattili quasi trasparenti e tecnologie wireless. Anche nei materiali scelti, vetro e metallo, la leggerezza è protagonista. Due i modelli proposti dalla collezione, progettati per i diversi ambienti della casa. Il primo (nella foto), è più piccolo ed è stato pensato per la cucina o la camera da letto. Caratterizzato da uno schermo in vetro leggero con bordo nero, è reclinato di 10 gradi, così da poter guardare il video da in piedi, da seduti e da stesi. Inoltre, grazie a soluzioni di canalizzazione dei cavi, si ha la certezza di non avere fili pericolosi e antiestetici a vista. Il televisore Tilt è dotato di schermo a Led 50Hz per una risoluzione superiore dell’immagine e una qualità reale.

Progettato per essere poggiato su un tavolino basso nel soggiorno, ha un’inclinazione all’indietro di 6 gradi, che assicura il massimo confort durante la visione. Il televisore è un vero complemento d’arredo: la sua forma dà l’idea di una cornice fluttuante bianca e lo schermo frontale in vetro leggero crea l’impressione di un tv sospeso. La connessione WiFi e la Smart Tv, inoltre, consentono di guardare film o foto direttamente dallo smartphone, dal laptop e da internet direttamente sul TV. Dotato di ed Tv e Easy 3D, il TV Edge offre una qualità dell’immagine in 2D e 3D. A Edge, inoltre, è abbinabile l’Home Theater (anch’esso della collezione DesignLine,: il set completo nella foto a destra). Gli speaker sono reclinati come il tv e i tweeter in titanio a vista offrono stabilità e leggerezza per garantire un suono non distorto e la massima chiarezza di tutti i dettagli acustici. Dotato di Full HD 3D Blu-ray, WiFi integrato, servizi di Video on Demand da Smart TV e dock integrato per iPod/iPhone, questo SoundHub Home Theater dà accesso a un’ampia varietà di musica o film, senza bisogno di aggiungere ulteriori cavi. Sia il TV che il sistema di Home Theater possono essere comandati da un unico telecomando.

Per chi il televisore già ce l’ha, ma cerca un lettore Blu-ray 3D ecco BluTechVision 3D di Loewe (nella foto). Lanciato parallelamente ai televisori Loewe Individual Compose 3D, garantisce un fantastico Sorround Sound 7.1 e assicura immagini brillanti e in alta definizione. Grazie alla funzione BD-Live e a una memoria Flash interna, il nuovo lettore Blu-ray dispone di un collegamento in rete che permette di scaricare direttamente da Internet trailer e altri contenuti aggiuntivi sul film in riproduzione. Loewe BluTechVision 3D supporta i principali formati BD (3D-BD-ROM, BD-AV e BD-MV), oltre ai comuni formati audio e video quali DVD, CD, MP3, DivX HD, MKV e AVCHD. Grazie all’integrazione di tutti i componenti Loewe, inoltre, è possibile controllare con un unico telecomando Loewe Assist BluTechVision 3D, il televisore e gli altri apparecchi Loewe di casa. La funzione Digital Link HD permette poi di utilizzare BluTechVision 3D anche se collocato in posizione nascosta. Infine, è dotato di decoder audio Dolby Digital Plus, Dolby True HD e dts-HD integrato. Disponibile nero o argento cromato, Loewe BluTechVision 3D è realizzato negli stessi colori e materiali dei televisori e degli altoparlanti ed è quindi abbinabile a tutti i sistemi TV Loewe.

Redazione 2C Edizioni
Preferiti
Condividi questo articolo:
Delicious MySpace

Tag correlati
tv

I vostri commenti

Commenta

Per poter scrivere un'opinione è necessario effettuare il login

Se non sei registrato clicca qui

tag canale

MODA
Le tendenze, lo stile, gli accessori e tutte le novità
FONDATORI
Le grandi personalità della Chiesa e le loro opere
CARA FAMIGLIA
La vostre testimonianze pubblicate in diretta
I NOSTRI SOLDI
I risparmi, gli investimenti e le notizie per l'economia famigliare
%A
Periodici San Paolo S.r.l. Sede legale: Piazza San Paolo,14 - 12051 Alba (CN)
Cod. fisc./P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale € 5.164.569,00 i.v.
Copyright © 2012 Periodici San Paolo S.r.l. - Tutti i diritti riservati