30/06/2010
Bikini effetto jeans di Calzedonia.
Tessuti morbidi e super elasticizzati, per accompagnare nel massimo confort i movimenti nell’acqua e lasciare la pelle fresca. Materiali studiati per asciugarsi velocemente e per resistere al cloro, alla sabbia e alla salsedine e per non scolorire al sole.
Queste le caratteristiche tecniche della nuova moda mare, che per le forme regala la massima libertà di scelta. Per quanto riguarda bikini e due pezzi da una paio di stagione tornano di grande attualità i reggiseni a fascia e quelli a triangolo. Per chi preferisce l’intero, la nuova tendenza dell’estate 2010 punta sui monospalla, per effetti estremamente eleganti e insolitamente asimmetrici.
I nuovi costumi da bagno sono protagonisti su Famiglia Cristiana numero 27. In un divertente servizio fotografico, a indossare le nuove proposte delle più note aziende del settore non sono vere modelle ma le ex atlete della Nazionale italiana di ginnastica ritmica, impegnate dalla scorsa stagione nel progetto teatrale Ryth Mix, dove l’armonica sincronia del movimento dei corpi con clavette, cerchi e palle diventa danza e spettacolo.
Sul nostro sito, per ampliare ulteriormente l’offerta di modelli, è proposta una galleria fotografica che vede invece protagonista la celebre modella brasiliana Gisele Bundchen, testimonial per il secondo anno consecutivo di Calzedonia Mare.
A poco più di 2 mesi dalla nascita del suo primo figlio, nato dal matrimonio con il celebre giocatore di football americano Tom Brady, Gisele è tornata al lavoro proprio per le foto che vi mostriamo, dove sfoggia una forma perfetta grazie a un percorso integrato di yoga e discipline dolci. Per lei, insomma, una ripresa record: oggi concilia il suo lavoro con la vita da mamma del piccolo Benjamin.
La campagna è stata scattata sulle spiagge incontaminate del Costa Rica, tra la giungla e le rive del Pacifico, in una località cui la top model è molto legata e dove ha una casa di villeggiatura. Qui Gisele e Tom hanno festeggiato le nozze.
di Giusi Galimberti