La crociera continua a terra

Grazie a un accordo tra Msc Crociere e Hotelplan si viaggia in nave e poi si visitano le Americhe o il Sud Africa.

15/10/2010
Panorama di New York
Panorama di New York

Crociera più vacanza: così chi va nel Mar dei Carabi può visitare New York, mentre chi naviga tra  il Sud Africa e l’isola di Mauritius può  organizzare un tour a Victoria Falls e a Cape  Town. Anche chi sceglie le crociere in  Sud America può abbinarle a soggiorni, più o meno lunghi, sulla terraferma.

I nuovi pacchetti di viaggio  nascono dall’incontro tra due grandi operatori turistici:  Msc crociere e Hotelplan. Grazie all'accordo stipulato, la vacanza in crociera potrà essere personalizzata attraverso nuovi pacchetti di viaggio che abbinano la navigazione a soggiorni a terra e a veri e propri viaggi nelle località che si desidera visitare. 

  Il mondo delle crociere diventa così ancora più ricco, con la possibilità di iniziare o continuare il viaggio anche a terra, per conoscere ed esplorare i luoghi senza fretta, scoprendone la natura e la cultura, respirandone l’atmosfera e percependone i ritmi di vita.   Gli itinerari proposti, studiati con la massima cura e una grande attenzione alla qualità dei servizi offerti, prevedono una programmazione molto ampia, in grado di rispondere anche alle richieste dei viaggiatori più esigenti e di coloro che sono alla ricerca di un viaggio che ‘faccia la differenza’. Le destinazioni vanno dal Nord America ai Caraibi, dal Sud America all’Africa e al Madagascar.    

Ma la collaborazione continua anche nella “classica” programmazione crocieristica per la quale Hotelplan ha ideato una serie di minitour ed escursioni per respirare la magica atmosfera argentina con Le cascate di Iguazù” (alla scoperta di uno dei Patrimoni dell’Umanità più famosi del mondo) e “Penisola Valdez” (per l’avvistamento di balene e leoni marini), entrambi di 3 giorni/2 notti; oppure combinando  New York e Miami, New York e Boston, New York e Washington e Miami e Orlando, con itinerari di diversa durata, dedicati a coloro che desiderano vivere il ritmo vibrante delle città statunitensi. 

    Per costruire l’itinerario su misura per le proprie esigenze è sufficiente recarsi presso un’agenzia di viaggio, che dispone del catalogo delle offerte combinate e aiuta a costruire il proprio viaggio su misura.

Rosanna Precchia
Preferiti
Condividi questo articolo:
Delicious MySpace

I vostri commenti

Commenta

Per poter scrivere un'opinione è necessario effettuare il login

Se non sei registrato clicca qui

tag canale

MODA
Le tendenze, lo stile, gli accessori e tutte le novità
FONDATORI
Le grandi personalità della Chiesa e le loro opere
CARA FAMIGLIA
La vostre testimonianze pubblicate in diretta
I NOSTRI SOLDI
I risparmi, gli investimenti e le notizie per l'economia famigliare
%A
Periodici San Paolo S.r.l. Sede legale: Piazza San Paolo,14 - 12051 Alba (CN)
Cod. fisc./P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale € 5.164.569,00 i.v.
Copyright © 2012 Periodici San Paolo S.r.l. - Tutti i diritti riservati