VIDEO
Pubblicato il 28/10/2010

«Sui clandestini rigore assoluto»

L’Expò 2015, naturalmente. Ma non solo. Abbiamo incontrato Letizia Moratti, sindaco di Milano dal 2006. E con lei abbiamo parlato soprattutto di famiglia, anziani e politiche sociali.


In questa intervista il sindaco di Milano Letizia Moratti riassume il lavoro fatto sin qui (è primo cittadino dal 2006), centrato sull’attenzione alla famiglia, e disegna la città del futuro. Che avrà due nuove linee di metropolitana e un parco di 800 ettari, il più grande d’Europa. Ma su rom e immigrati clandestini nessun cedimento: «Confermo la linea del rigore assoluto» (a cura di Roberto Parmeggiani).
Preferiti
Condividi questo articolo:
Delicious MySpace

I vostri commenti

Commenta

Per poter scrivere un'opinione è necessario effettuare il login

Se non sei registrato clicca qui

Postato da ugolucio il 04/11/2010 19:10

Ha ragione da vendere il sindaco, basta con i buonismi, i soliti perdonismi, le continue sopportazioni ecc. Questa gentaglia se commette crimini va punita o quantomeno espulsa (magari in Vaticano dove, caso strano, non vi sono estracomunitari). Chi lavora va aiutato, deve avere i nostri diritti (non di più come adesso), e se guadagna deve pagare i servizi come noi (asilo, treno, bollette). Questa è GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA, non quella decisa da alcuni cardinali che poi si offendono o si meravigliano che la gente si incavola e l'otto per mille delle tasse cala paurosamente. Sono fortunati che l'attuale governo foraggia le scuole private e non fa pagare ICI, ma domani come sarà ?????

Pubblicita

Articoli correlati

Bambini rom, «un macigno sul cuore»

La morte di Sebastian, Patrizia, Fernando e Raul – i quattro bambini rom tragicamente scomparsi domenica scorsa a Roma nel rogo della loro baracca – «è come un macigno che ci pesa sul cuore e ci...

Saverio Gaeta



Tag Correlati

%A
Periodici San Paolo S.r.l. Sede legale: Piazza San Paolo,14 - 12051 Alba (CN)
Cod. fisc./P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale € 5.164.569,00 i.v.
Copyright © 2012 Periodici San Paolo S.r.l. - Tutti i diritti riservati