Via gli ombrelloni, si riaccende la Tv

Archiviate le repliche estive, Rai, Mediaset e La7 riaprono i battenti: fra nuove fiction, varietà e programmi di informazione chi vincerà la battaglia dell'audience?

Mediaset: la Ferilli torna a fare la tata, mentre Bonolis si dà al quiz

02/09/2011
Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Dopo i risultati deludenti della scorsa stagione, Mediaset ci riprova con le fiction partendo da due titoli che, almeno sulla carta, dovrebbero fare il pieno di ascolti. Dopo tre anni, torna con nuovi episodi su Canale 5 la fiction Anna e i cinque 2 (mercoledì 7, 21.20). Anna (Sabrina Ferilli) è la tata pasticciona di cinque ragazzini e spera di sposare il loro papà (Pierre Cosso), che però deve affrontare una grave crisi finanziaria. L’altra fiction, sempre su Canale 5 è Sangue caldo (venerdì 9, 21.20). Roma, 1958: Anna (Asia Argento) smette di fare la prostituta per sposare Mister (Gabriel Garko), rapinatore che progetta un ultimo grande colpo. Ma un socio lo tradisce. Anni dopo, l’uomo dovrà fare i conti con Antonia (Manuela Arcuri), la figlia di Anna.

Ma la grande attesa è per Avanti un altro!, il nuovo quiz del preserale di Canale 5 che andrà in onda tutti i giorni dal 5 settembre. Si tratta di un format originale e sulla carta molto semplice: i concorrenti, in fila indiana uno dietro l’altro, sono chiamati a rispondere a varie domande di natura generale e, nel caso di risposta sbagliata, si succedono uno dopo l’altro, altrimenti pescano un premio il cui ammontare viene deciso dalla fortuna. Accanto a Bonolis ci sarà ancora Luca Laurenti. Su Italia 1, invece, la novità è The cube, la sfida, un gioco condotto da Londra da Teo Mammucari, in onda da mercoledì 7 in prima serata da uno studio di Londra. Ogni concorrente deve affrontare una serie di giochi mentali e fisici di difficoltà crescenti all'interno di un enorme cubo in plexiglas.

Eugenio Arcidiacono
Preferiti
Condividi questo articolo:
Delicious MySpace

tag canale

MODA
Le tendenze, lo stile, gli accessori e tutte le novità
FONDATORI
Le grandi personalità della Chiesa e le loro opere
CARA FAMIGLIA
La vostre testimonianze pubblicate in diretta
I NOSTRI SOLDI
I risparmi, gli investimenti e le notizie per l'economia famigliare

Ultimi dossier pubblicati

%A
Periodici San Paolo S.r.l. Sede legale: Piazza San Paolo,14 - 12051 Alba (CN)
Cod. fisc./P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale € 5.164.569,00 i.v.
Copyright © 2012 Periodici San Paolo S.r.l. - Tutti i diritti riservati