10/08/2011
Per creare nel proprio giardino di campagna o sulla terrazza al mare un angolo comodo dove fermarsi a chiacchierare nelle serate estive o sdraiarsi a leggere durante il giorno, magari all'ombra di un gazebo, ecco le ultime proposte Ethimo.
La nuova collezione si chiama Cube ed è composta da un divano modulare e da un altro modello fisso a tre posti. Dalle forme regolari e dalle linee squadrate, i due divani sono realizzati con l'esclusiva fibra EtWick, particolarmente resistente agli agenti atmosferici e in grado di mantenere l'aspetto dei materiali tradizionali. Si tratta di un esclusivo intreccio eseguito a mano con un midollino sintetico con finitura spettinata e sfumature. I divani sono proposti nei colori corteccia e bianco.
Cube modulare (nella foto in alto) è composto da moduli ad angolo e moduli spalla ed è comprensivo dei cuscini della seduta. I moduli angolari misurano 87x87x68 cm e costano 540 euro; quelli spalla hanno dimensione di 71x87x68 cm e costano 435 euro. Anche Cube tre posti (nella foto a destra) è completo di cuscini della seduta, in entrambi i casi da scegliere in color tortora, avorio o blu. Questo divano misura 200x87x68 cm e costa 1.230 euro
Camilla Girola