Festa della Mamma, consigli ai ritardatari

L’8 maggio è alle porte. Se ancora non siete attrezzati, ecco qualche idea last minute

03/05/2011

Domenica è la festa della Mamma. Siete pronti, bimbi e papà per non arrivare a mani vuote? Di certo, conoscendo le mamme, basterebbe un “Ti voglio bene”.  Ma, altrettanto sicuramente, le farebbe piacere ricevere un pensierino. E allora ecco qualche idea per i ritardatari. 

Per l’8 maggio, Imaginarium ha pensato al benessere e al relax di tutte le mamme. Due le proposte: la prima (nella foto) è il cofanetto Yoga. All’interno si trovano un libro sull’arte della meditazione, un cd con musiche rilassanti, 24 schede con diverse posizioni e 40 mandala, le immagini per la riflessione, da colorare. La seconda proposta si chiama Imagicare Baby Bath Set. Si tratta di un beauty kit in plastica trasparente, che contiene Smooth Caress, un bagnoschiuma cremoso, e Velvet Caress, un fluido corpo idratante e addolcente.

Per rimanere nel tema bellezza e cura di sé, tante anche le idee Jafra della collezione Royal Jelly, alla pappa reale: dal bagno schiuma cremoso, che lascia la pelle pulita e tonificata, alle capsule di concentrato per occhi con doppia azione, che riempie le linee sottili e aiuta a stimolare i meccanismi di difesa della pelle (nella foto). E ancora, crema mani emolliente con cristalli liquidi emulsionanti, per donare sollievo alla pelle secca, lozione avanzata per il viso, che prolunga la vitalità e l’aspetto giovane della pelle, crema corpo e gel effetto lifting, un trattamento di 28 giorni per pelli opache e stressate.

E che cosa c’è di più rivitalizzante per una mamma, se non un buon caffè alla mattina? Per regalarle l’aroma e il gusto come se fosse al bar, De Longhi suggerisce la macchinetta Eco 310.R. Ha un nuovo porta filtro con sistema Crema 2 in 1, che la rende utilizzabile sia per il caffé in polvere sia per quello in cialde; Cappuccino System, un dispositivo che miscela vapore, aria e latte per preparare una schiuma densa e abbondante; e un poggia tazze superiore, che le mantiene in caldo e proprio come al bar.

Preferiti
Condividi questo articolo:
Delicious MySpace

I vostri commenti

Commenta

Per poter scrivere un'opinione è necessario effettuare il login

Se non sei registrato clicca qui

Postato da FRANCO PETRAGLIA il 04/05/2011 12:07

E´ BELLO E GIUSTO FESTEGGIARE LA FESTA DELLA MAMMA: 8 MAGGIO Gentilissimo e stimatissimo Direttore, Questa festa, al di là dei regali- pubblicità- alle mamme(iniziativa che apprezzo non poco), è fuori discussione, in primis da un punto di vista fisiologico e, dato che le cose non sono mai scisse, anche da un punto di vista emotivo e psicologico. Rinnovare questo sentimento di stima- rispetto-affetto è molto importante e significativo per i bambini-figli, perché li aiuta a tener viva dentro di sé la figura della mamma, cosa di cui hanno estremo bisogno per una crescita morale-educativa- formativa-affettiva. Il mio pensiero va a quei pargoletti che, per motivi vari, hanno perso la propria madre e quindi viene meno il punto di riferimento imprescindibile della loro vita. E´ angosciante, oggigiorno, registrare vicende in cui i figli accoltellano i propri genitori per impossessarsi dell’eredità o di altri beni materiali. Teniamo bene in mente che la mamma, anche dopo la sua dipartita, rimane per i figli la stella polare, alla quale fare riferimento nei momenti calamitosi e tenebrosi della vita. In altre parole, è un mondo che se ne va. Finisce una favola d´amore e poesia che tutti vorremmo fosse interminabile. Desidererei ardentemente che in occasione di questa festa, che coincide con il mese di maggio, dedicato alla Madre Celeste, tutte le mamme del mondo venissero valorizzate e apprezzate per tutto il bene-affetto materno che esse sono capaci di elargire. Edmondo De Amicis diceva: "Una buona madre vale cento maestre". La ringrazio dell’attenzione e porgo tanti cordiali saluti.
Franco Petraglia
Cervinara (AV)

tag canale

MODA
Le tendenze, lo stile, gli accessori e tutte le novità
FONDATORI
Le grandi personalità della Chiesa e le loro opere
CARA FAMIGLIA
La vostre testimonianze pubblicate in diretta
I NOSTRI SOLDI
I risparmi, gli investimenti e le notizie per l'economia famigliare
%A
Periodici San Paolo S.r.l. Sede legale: Piazza San Paolo,14 - 12051 Alba (CN)
Cod. fisc./P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale € 5.164.569,00 i.v.
Copyright © 2012 Periodici San Paolo S.r.l. - Tutti i diritti riservati