Quando una seduta ti cambia la vita

Sedersi bene è fondamentale per evitare spiacevoli dolori alla schiena. Le sedute Variér consentono di assumere in modo naturale le posture più adatte, agevolando anche la respirazione.

19/04/2012

Il nostro corpo è nato per muoversi. L’attività fisica è essenziale per il nostro benessere. Una sedia convenzionale, statica e costrittiva, è totalmente inadatta ai bisogni del nostro corpo. Per questo Variér® non produce sedie tradizionali, ma realizza strumenti progettati per mantenere il corpo in generale, e la schiena in particolare, nel suo naturale stato di attività. Garantirsi una corretta postura è un dovere e la prevenzione sin dalla giovane età permette, senza dubbio, importanti risultati. Ogni seduta ha caratteristiche specifiche, in grado di assecondare al meglio le nostre esigenze.

 

Su una seduta Variable™ di Variér®, ad esempio, l’angolo aperto (>90°) che si viene a creare tra schiena e gambe consente di mantenere la colonna in un assetto fisiologico, come nella posizione eretta, prevenendo le compressioni tipiche delle sedute convenzionali. Alleggerendo il peso che grava sulle vertebre, si avrà inoltre il beneficio di una respirazione più agevole e profonda.

fotogallery_varier

Le sedute Variér sono le uniche che garantiscono una postura ergonomica della colonna e degli arti senza l’utilizzo di supporti e contemporaneamente consentono al corpo di “muoversi” senza assumere posizioni scorrette. I risultati sono una libertà di movimento ed un comfort unici e una netta riduzione dei disturbi muscolari, scheletrici e circolatori.

La seduta Peel vi avvolgerà in un abbraccio protettivo, creando un paradiso di relax. Regolabile in base al peso corporeo, grazie al meccanismo brevettato, Peel  risponde ad ogni spostamento di carico, consentendo di cambiare posizione in modo naturale.
La seduta Peel vi avvolgerà in un abbraccio protettivo, creando un paradiso di relax. Regolabile in base al peso corporeo, grazie al meccanismo brevettato, Peel risponde ad ogni spostamento di carico, consentendo di cambiare posizione in modo naturale.

Vieni a provare
una seduta Variér

Tuttavia la miglior cosa da fare è provare una seduta Variér.

I nostri Rivenditori, sottoposti costantemente ad un’importante formazione tecnica, saranno in grado di darvi tutte le informazioni e mettere in risalto gli effettivi e reali benefici di ciascuna seduta della collezione. Potrete ritirare la Guida Variér alla seduta corretta e potrete anche chiedere di portarvi a casa una seduta per alcuni giorni.


Se deciderete, infine, l’acquisto di un Variable Brain Design, potrete scaricare e stampare il coupon promozionale qui  sotto che vi consentirà di ottenerlo a condizioni davvero speciali.


coupon Varier

Variér.
La differenza si sente.


Preferiti
Condividi questo articolo:
Delicious MySpace

I vostri commenti

Commenta

Per poter scrivere un'opinione è necessario effettuare il login

Se non sei registrato clicca qui

Articoli correlati

Povera schiena

Il mal di schiena, evidenziano le statistiche sanitarie, tormenta un italiano su quattro: 15 milioni di persone. Anche i più giovani devono fare i conti con lombalgie, sciatalgie,...

tag canale

MODA
Le tendenze, lo stile, gli accessori e tutte le novità
FONDATORI
Le grandi personalità della Chiesa e le loro opere
CARA FAMIGLIA
La vostre testimonianze pubblicate in diretta
I NOSTRI SOLDI
I risparmi, gli investimenti e le notizie per l'economia famigliare
%A
Periodici San Paolo S.r.l. Sede legale: Piazza San Paolo,14 - 12051 Alba (CN)
Cod. fisc./P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale € 5.164.569,00 i.v.
Copyright © 2012 Periodici San Paolo S.r.l. - Tutti i diritti riservati