VIDEO
Pubblicato il 01/06/2011

Pisapia: dico grazie ai cattolici

Volontariato, associazionismo e parrocchie decisivi per l'elezione di Giuliano Pisapia a sindaco di Milano: «Abbiamo sconfitto gli avversari con l'ironia e i voti della democrazia».

Preferiti
Condividi questo articolo:
Delicious MySpace

I vostri commenti

Commenta

Per poter scrivere un'opinione è necessario effettuare il login

Se non sei registrato clicca qui

Postato da gsorel il 18/06/2011 08:55

I cattocomunisti, l'aborto legalizzato, eutanasia, centri sociali, ..... e così via. "Guai a voi che avete votato Pisapia!"... Peccato che nel mondo c' è tantissima gente che muore di fame, che se accendo la TV vedo la pubblicità che mi disegna un modello di vita "molto particolare", che se faccio un concorso o devo scrivermi all'università ho bisogno di essere raccomandato, che se non sono una persona importante conto pochissimo nella società; potrei continuare con tanti altri esempi. Lasciamo a Dio quel che è di Dio e a Cesare quel che è di Cesare. Il cattolico, il cristiano deve avere Gesù come modello e deve poter dire a sè stesso: "Io sono innamorato di Gesù e dei suoi insegnamenti". Tutto il resto è....

Postato da folgore il 05/06/2011 22:37

@lessin04. Vedi in Italia ci sono tanti che alla fine sono praticamente dei Berlusconi-dipendenti. Darebbero a lui la responsabilità di tutto. Leggendo la Bibbia e in particolare del serpente del paradiso terrestre sarebbero capaci di vederci il Berlusconi. Infatti a tentare Eva fu un serpente, che potrebbe essere paragonato al primo logo della Fininvest (un biscione). P.S. sarebbe una cosa senza senso in quanto è il "biscione" dei Visconti.

Postato da lessin04 il 05/06/2011 10:00

Non ho nulla contro l'uomo Pisapia, ma molte riserve sulla parte politica che rappresenta. Forse molti 'Cattolici' hanno dimenticato ciò che insegna la Chiesa cattolica. Spiace che tanti cattolici condividano la politica di sinistra che ha portato in questo Paese l'aborto legalizzato, ed ora tenta di fare altrettanto con l'eutanasia. Mi chiedo cosa faranno e cosa diranno i nostri cattocomunisti quando non ci sarà più Berlusconi da sbeffeggiare, da irridere!!

Postato da folgore il 02/06/2011 17:39

Auguri per chi ha trovato finalmente la sua icona. Auguri di non avere un brutto risveglio!

Postato da giogo il 02/06/2011 09:53

Non sono Milanese...però da cattolico lo avrei votato. Auguri di buon lavoro!

Postato da dino avanzi il 02/06/2011 06:28

Con il tempo si riuscirà a capire chi realmente ha vinto a Milano. Chi nella coalizione che ha appoggiato Pisapia riuscirà a fare emergere le proprie posizioni. Il nuovo sindaco ha il compito di governare la città e di mediare soprattutto all'interno dei gruppi che l'hanno sostenuto per dare un identità precisa alla propria amministrazione.

Postato da Oddo Filippo il 01/06/2011 20:30

Finalmente ! Un comunista (!), sporco, amico dei magistrati BR, amico di donne radical chic brutte. Che assurdità, ma gli Italiani finalmente hanno ragionato con loro testa e VOGLIONO che il tizio se ne vada a raccontare barzellette da taverna e bestemmiare fuori dal nostro paese, io direi insieme ai suoi AMICI. Gli italiani sono spesso migliori di chi li governa. Scusate, ma in tutto questo tempo non ho capito il Cardinale Bertone !
Filippo Oddo

Pubblicita



Tag Correlati

%A
Periodici San Paolo S.r.l. Sede legale: Piazza San Paolo,14 - 12051 Alba (CN)
Cod. fisc./P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale € 5.164.569,00 i.v.
Copyright © 2012 Periodici San Paolo S.r.l. - Tutti i diritti riservati